Milano – Greenhouse

Condividi su:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp

Il filo conduttore del progetto sono i “cinque sensi” e la loro stimolazione.
Il progetto riguarda il restyling dell’auditorium di una società privata, in zona Tortona, Milano. Oltre ad accogliere le normali attività di conference, lo spazio sarà il cuore di tutto l’edificio di 20.000mq destinato ad uffici e studi professionali.
Sarà uno spazio in cui saranno sperimentate nuove soluzioni finanziareie, a stretto contatto con il cliente ed attraverso il supporto di tecnologie di ultima generazione e la presenza di uno spazio cucina, nel floyer, completamente funzionante ed accessoriata.

Tutti gli spazi, pertanto, non avranno una loro identità fissa, ma sarnano usati e vissuti a seconda delle esigenze e degli eventi programmati.

Cliente: Privato
Data: 2014-2015
Luogo: Milano
Collaborazioni: MCA(Bologna), Arch.Michela Di Maggio, Arch. Tandis Kalantari, Arch. Valerio Salvato (Milano), Davide Peluso (Modeler)

Copyright © 2021 Diego Collareda Architetto C/O CDP Design srl | Studio di Architettura e Design a Roma | P.IVA 02165230604
Via Giacomo Peroni 452, 00131 Roma | Tel: +39 06 45563500 | Email: d.collareda@studiocollareda.com | Sito www.studiocollareda.com